Incidente all’alba a Canevoi un ferito nell’uscita di strada
PONTE NELLE ALPI. Fuori strada all’alba. Incidente ieri mattina verso le 6, sulla statale 51 di Alemagna all’altezza della frazione pontalpina di Canevoi. Un 23enne del luogo ha perso il controllo...
PONTE NELLE ALPI. Fuori strada all’alba. Incidente ieri mattina verso le 6, sulla statale 51 di Alemagna all’altezza della frazione pontalpina di Canevoi. Un 23enne del luogo ha perso il controllo della propria auto e ha lasciato improvvisamente la carreggiata. C.D. è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. L’uomo è stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti, che hanno escluso conseguenze gravi e verso le 10 è stato mandato a casa senza ulteriori prescrizioni.
Danni inevitabili all’autovettura, che è stata rimossa dai vigili del fuoco, prima di essere affidata al carro attrezzi. Sul posto anche la volante della polizia, che ha fatto i rilievi di legge, a parte il fatto che nell’uscita di strada non sono rimasti coinvolti altri automobilisti e, da quanto si sa, nemmeno animali di passaggio che possano aver intralciato la circolazione.
Tra le cause del sinistro, l’asfalto reso viscido dalla pioggia o un colpo di sonno, che a quell’ora non sarebbe strano. La polizia dovrebbe aver provveduto anche all’esame dell’alcoltest, del quale naturalmente non si conosce l’esito.
(g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video