Feltre, tre arresti per rapina di cuffiette bluetooth
I ragazzi, due dei quali minorenni, bloccati dai carabinieri poco lontano dal parcheggio di un supermercato

Tre giovani arrestati, due dei quali minorenni, per la rapina di un paio di cuffiette bluetooth. L’operazione l’hanno messa a segno giovedì pomeriggio i carabinieri della stazione di Feltre e dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Feltre hanno tratto in arresto tre giovani.
L’episodio si è verificato giovedì 3 luglio intorno alle 15,30 nel parcheggio di un supermercato di Feltre, dove la persona vittima della rapina, in compagnia di due suoi amici, è stata circondata con atteggiamento intimidatorio da tre ragazzi i quali gli intimavano di mostrare il contenuto dello zaino.
Appena aperto, uno di loro vi ha rovistato all’interno estraendo un paio di cuffie bluetooth per poi consegnarle ad uno dei complici.
Mente i tre si allontanavano rifiutando di restituire il maltolto, la vittima ha subito chiamato il 112 e, nel frattempo, ha seguito a distanza gli autori, consentendo ai carabinieri di intercettarli e fermarli.
Alla vista dei militari i tre ragazzi hanno tentato la fuga ma sono stati fermati e condotti negli uffici della caserma dei carabinieri di Feltre.
Gli autori sono stati tutti tratti in arresto con l’ipotesi di reato di rapina in concorso attualmente al vaglio della magistratura, mentre la refurtiva è stata recuperata dai militari e restituita alla vittima.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi