Spacciava alla fermata del bus di Cortina e ne aveva mezzo chilo a casa: arrestato dalla polizia

Le manette sono scattate per un 30enne che è stato controllato in città e poi perquisito. La droga e una somma in denaro sono stati sequestrati

Gigi Sosso
Il materiale sequestrato dalla polizia di Cortina
Il materiale sequestrato dalla polizia di Cortina

Droga addosso e anche a casa. La polizia del Commissariato di Cortina ha arrestato un cittadino italiano di origine venezuelana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad immediato riscontro dell’implementazione dell’organico del Commissariato di Cortina con l’inserimento di sette nuovi agenti da parte del capo della polizia Vittorio Pisani, nella tarda serata di mercoledì  2 luglio la Volante ha controllato un ragazzo sui 30 anni circa che stazionava ad una fermata del bus.

 

La pattuglia della polizia in corso Italia
La pattuglia della polizia in corso Italia

Fin da subito l’uomo si è mostrato nervoso e agitato, un atteggiamento questo che ha insospettito gli operatori. Approfondendo il controllo, addosso all’indagato sono stati trovati quasi 50 grammi di marijuana in 36 bustine presumibilmente già destinate allo spaccio. A quel punto la pattuglia  ha deciso di estendere il controllo all’abitazione e alla vettura dell’uomo.

Qui sono stati trovati mezzo chilo di marijuana, 1600 euro in denaro contante e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato dunque tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi