Week end molto postivo per l’Ana Feltre

PADOVA Lancio con i fiocchi. E' stato un altro fine settimana positivo per l'Ana Feltre. I ragazzi di Valerio Stach stanno continuando a brillare non solo in giro per la regione, ma anche oltre i...

PADOVA

Lancio con i fiocchi. E' stato un altro fine settimana positivo per l'Ana Feltre. I ragazzi di Valerio Stach stanno continuando a brillare non solo in giro per la regione, ma anche oltre i confini. Suggestivo lo scenario di Padova, dove si è gareggiato sotto la neve.

Nel recupero della seconda prova regionale del campionato Italiano di lanci lunghi, Chiara Saioni ha scagliato il giavellotto a 26,50, che è una signora misura, tenuto conto anche del meteo.

A Pergine c'era una prova indoor giovanile di velocità, ostacoli e salto in lungo. Argento e ottima prestazione per Chiara Bertelle negli ostacoli, a conferma dell'ottimo momento che sta vivendo questa ragazza, in attesa delle gare all'aperto. Molto incoraggiante anche il 7.75 del cadetto Michele Vello nei 60. Buoni anche i risultati conquistati a Schio dai pesisti, nella terza e ultima prova del trofeo "Carla Sport".

Nuovi primati personali per il cadetto Lorenzo Ciccomascolo, che ha scagliato l'attrezzo da quattro chili a 12,65 e per l'allievo Giorgio Doglioni, che ha centrato la misura di 10.99 con quello da cinque. Da segnalare anche l'11,05 d'oro di Beatrice Cescato, la junior attualmente al Valsugana. Enrico Tirel era in gara a Udine, dopo un lungo stop e nei 60 ha fermato il cronometro a 7.32, mentre Alex Da Canal è campione regionale friulano con il personale di 6,90. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi