Sospirolese-Ezzelina allo Zugni Plavis: ci piace Sandro Tormen

FELTRE. Si gioca domenica alle 17 allo Zugni Tauro lo spareggio salvezza fra la Sospirolese e l’Ezzelina. La squadra di Galletti aveva il vantaggio del fattore campo, ma aveva il campo occupato da un...
Il primo allenamento del Ripa Fenadora e la presentazione dei nuovi acquisti della squadra
Il primo allenamento del Ripa Fenadora e la presentazione dei nuovi acquisti della squadra

FELTRE. Si gioca domenica alle 17 allo Zugni Tauro lo spareggio salvezza fra la Sospirolese e l’Ezzelina. La squadra di Galletti aveva il vantaggio del fattore campo, ma aveva il campo occupato da un torneo e ha quindi ottenuto di giocare a Feltre. È il terzo turno dei play out: chi vince si salva, chi perde retrocede in Terza.

La Plavis sul mercato. La Plavis alla caccia di una punta e di un centrocampista per fare il salto di qualità. Il nuovo diesse Gianpietro Boccanegra è al lavoro per regalare due big al nuovo coach Alessandro Ferro, ma per ora si tratta solo di ipotesi, magari buttate lì per sviare le tracce su obiettivi più concreti.

«Ci piacerebbe molto Sandro Tormen - dice Boccanegra - se l’Union dovesse salire, resterebbe lì molto difficilmente. È forte, è un bravo ragazzo e potrebbe anche allenare la nostra Juniores visto che ha il patentino da allenatore. Comunque, aspettiamo di vedere cosa farà l’Union nello spareggio».

«Come centrocampista, sarebbe bello arrivare a Rosso del Belluno, ma è difficile. Quindi è facile che andremo su uno svincolato». (a.d.c.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi