Derrick Rose e le stelle del basket mondiale al camp Adidas di Treviso

Dal 31 maggio al 2 giugno torna alla Ghirada l’Adidas Eurocamp, appuntamento con i migliori talenti del basket internazionale. Ospiti d’eccezione l’MVP NBA 2011 Derrick Rose, Goran Dragic, Sergio Rodriguez e Guerschon Yabusele

Pietro Nalesso

Derrick Rose, Goran Dragic, Guerschon Yabusele e Sergio “el chacho” Rodriguez: ecco gli ospiti dell’Adidas Eurocamp di Treviso, appuntamento dal 31 maggio al 2 giugno in Ghirada.

La rassegna di alcuni migliori talenti del basket internazionale porta un altro nome di altissimo calibro, l’mvp Nba del 2011: Rose si è ritirato nel 2024 dopo una carriera tempestata da infortuni, memorabile il suo periodo in maglia Chicago Bulls che è valso all’ex-playmaker tre All-Star nomination.

Assieme a lui anche Dragic, campione europeo con la Slovenia di Luka Doncic nel 2017, 15 anni in Nba soprattutto con Miami Heat e Phoenix Suns, sarà uno dei due europei che prenderanno parte al week-end come modello di riferimento per i giovani del camp.

Assieme a lui “el Chacho” Rodriguez, una vita al Real Madrid e un’esperienza all’Olimpia Milano, oltre a Guerschon Yabusele, argento con la Francia a Parigi l’anno scorso e ala grande dei Philadelphia 76ers.

Tra i coach presenti c’è di nuovo Dave Joerger (Milwaukee Bucks), poi Rex Kalamian, Shaun Fein, DJ Bakker, Kyle Hines, Rico Hines e l’ex-campione Nba con i Dallas Maverick Jason Terry, al secondo anno di fila nel camp della Ghirada.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi