Sorpasso Murosampa sul Comelico

Batte il Lentiai e diventa capolista grazie alla vittoria del No stress
BELLUNO. Il No stress batte il Comelico, il Murosanpa ne approfitta.


Dopo quattro giornate è sempre più equilibrato ed avvincente il campionato di pallavolo mista amatoriale Oscar volley affiliato all’Aics.


Nello scontro più atteso della giornata, giocato nella palestra dell’istituto Calvi di Belluno, il No Stress porta a casa il primo set 25-19 grazie ai colpi precisi di Emiliano Battiston e Maurizio Viel.


Il Comelico ribalta le sorti al secondo con una serie di punti in successione (25-19, questa volta in favore degli ospiti). Nel terzo set il No Stress tira fuori tutto il suo affiatamento e grazie all’ottima presenza in campo di Chiara Monni e Alessio Bonata chiude il set, ancora una volta, 25-19. Negli altri due incontri di giornata il Murosanpa, nuova capolista del torneo, batte 3-0 il Lentiai (25-14, 25-15 e 25-13 i parziali) e incamera tre punti pesanti, mentre la Polisportiva S.Giustina conquista una vittoria per 2-1 ai danni del Dolomites (parziali: 25-20, 25-16, 18-25).


Risultati:
Murosanpa - Lentiai 3-0, No stress - Comelico 2-1, Polisportiva Santa Giustina - Dolomites 2-1.
Classifica:
Murosanpa 9, Comelico 8, No Stress, Sest Limana Ottica 2D e Dolomites 5, Polisportiva Santa Giustina 4, Lentiai Willy's 0 (Dolomites, No Stress, Limana e Lentiai hanno una gara in meno).
Prossimo turno:
mercoledì 6 dicembre alle 20,45 Lentiai Willy’s volley - Polisportiva Santa Giustina, giovedì 7 alle 20,30 Comelico - Sest Limana Ottica 2D, alle 21 Dolomites - No stress volley.
(n.p.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi