Calcio serie D: oltre mille biglietti già venduti per Dolomiti - Brian Lignano

Corsa al ticket per la sfida di domenica alle ore 15 a Feltre che, in caso di bottino pieno, potrebbe valere la promozione in serie C della compagine bellunese

Gianluca Da Poian
Spettatori durante una partita della Dolomiti bellunesi (Foto De Zanet)
Spettatori durante una partita della Dolomiti bellunesi (Foto De Zanet)

Oltre un migliaio di biglietti venduti per la sfida Dolomiti - Brian Lignano di domenica 4 maggio alle ore 15 a Feltre che potrebbe valere la promozione in serie C dei dolomitici in caso di bottino pieno, oppure qualora il Treviso (-2) non dovesse battere il però tranquillo Este.

In tanti in questi giorni si sono recati nei vari punti vendita messi a disposizione in provincia, ossia la Ricevitoria Boito a Ponte nelle Alpi, i bar Vittoria e San Martino a Belluno e la Gelateria Cortina a Feltre. E lo faranno anche domani.

Nel frattempo la prevendita prosegue allo stadio di Feltre, dove è in corso il torneo internazionale Champions Pulcini. Il costo è di 15 euro, con gratuità per i nati dal 1 gennaio 2015 in avanti. Gli abbonati hanno già il loro posto assicurato, così come c’è spazio per tutti i ragazzi del vivaio.

Pochi i dubbi che domenica si vada ben oltre le 1500 presenze registrate con il Treviso, dove c’era una comprensibile rigidità riguarda la capienza complice pure una questione di ordine pubblico legata alla presenza dei supporters ospiti.

Il Brian Lignano non ha tifo organizzato e probabilmente sarà seguito da poche sparute persone e di conseguenza lo stadio sarà pieno di appassionati dolomitici. Sarà record di presenze per un avvenimento calcistico in provincia, almeno dal 2003 quando l’allora Belluno ottenne la promozione contro il Bassano.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi