Sci alpino. Troppa neve a Wengen, Buzzi è costretto al rinvio
Troppa neve a Wengen e la libera di Coppa del mondo salta. Le abbondanti precipitazioni ieri hanno obbligato la Fis a cancellare la discesa svizzera, una delle gare più attese della stagione del...

02.12.2016, Val d Isere, FRA, FIS Weltcup Ski Alpin, Val d Isere, Super G, Herren, im Bild Emanuele Buzzi (ITA) // Emanuele Buzzi of Italy in action during the race of men's SuperG of the Val d’Isere FIS Ski Alpine World Cup. Val d’Isere, France on 2016/02/12. EXPA Pictures © 2016, PhotoCredit: EXPA/ Johann Groder
Troppa neve a Wengen e la libera di Coppa del mondo salta. Le abbondanti precipitazioni ieri hanno obbligato la Fis a cancellare la discesa svizzera, una delle gare più attese della stagione del circo bianco.
Riposo forzato dunque per il sappadino dei Carabinieri Emanuele Buzzi (nella foto). Si tratta dell'ennesima discesa non disputata in questa edizione della Coppa del Mondo. È possibile un recupero a Beaver Creek (Stati Uniti) dopo i Mondiali.
Nella generale guida Svindal con 140 punti. Buzzi occupa la ventottesima posizione con 9 punti. Oggi a Wengen è in programma lo slalom. (i.t.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video