San Giorgio: Bozzon al Nervesa, mentre torna Mattia Simoni

SEDICO. Mattia Simoni ad un passo dal ritorno al San Giorgio Sedico. L’attaccante del Primiero è stato protagonista con la maglia sedicense nella stagione 2013-2014 quando la squadra, alla guida di Bruno Gava, ha vinto la Promozione. La scorsa estate le strade si erano però divise, nonostante i venti gol stagionali, e il bomber si è trasferito al Trento in Promozione mettendo a segno sedici gol e vincendo la Coppa Trentina.
Il San Giorgio Sedico, dopo l’addio di Matteo Bozzon, che ha seguito Bruno Gava al Nervesa, è alla ricerca di un attaccante e i contatti con bomber Simoni sono cominciati ormai da più di un mese. Il ritorno è una possibilità più che concreta. A centrocampo Andrea Rosso non è stato confermato dalla società sedicense, che ha sentito Sebastiano Solagna oltre che Ivan Longo che potrebbe tornare.
In difesa i tre “vecchi” Matteo Bez, Nicola Rimoldi e Michele Polesana sono stati tutti riconfermati. Davanti le certezze si chiamano Andrea Pilotti, Andrea Radrezza e Simone Padovan. E il quarto attaccante potrebbe essere proprio Mattia Simoni. (g.l.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi