Sabato in anticipo anche Sarmede-Schiara

Non si gioca solo il derby di Seren, che Giazzon dovrà saltare. Due turni a Viotto e Cruzzola
Raduno di inizio stagione per il Cavarzano
Raduno di inizio stagione per il Cavarzano

MARGHERA

Schiara in anticipo. Sabato (alle 15) non ci sarà soltanto il derby tra Feltrese e Ripa Fenadora, ma alle 17 anche l’impegno dei gialloneri a Sarmede. Il mister bellunese Luca De Bona non potrà utilizzare per questa e per la prossima partita Alex Fiortini, che ha preso due giornate. Doppia sanzione anche per altri due giocatori: Simone Viotto del Cortina e Simone Cruzzola del Cadore. Nelle squadre più altolocate, una giornata a Marco Giazzon della Feltrese, che dovrà per forza saltare il derby contro un Ripa Fenadora, che invece sarà al completo. I neroverdi non hanno squalificati . E in Promozione ha preso un turno Andrea Minella del Cavarzano, che dovrà saltare l’incontro con il Nervesa.

Eccellenza

Una giornata di squalifica a Marco Giazzon (Feltrese). Sabato c’è il derby e il Ripa Fenadora non ha squalificati.

Promozione

Una giornata ad Andrea Minella (Cavarzano). Nessuno squalificato nel San Giorgio e nemmeno nelle avversarie Nervesa e Marenese.

Prima categoria

Non ci sono squalificati nella squadre bellunesi e nemmeno nelle loro avversarie. L’unico stop riguarda il dirigente dell’Alpago Fabio Kirsten, che è stato fermato fino al 24 ottobre.

Seconda categoria

Due giornate a Simone Viotto (Cortina), Alex Fiortini (Schiara), Simone Cruzzola (Cadore). Una a Daniele Colussi, Alessio Franzin (Cortina), Amedeo Gigolo (Piavetegorzo), Daniel Brancher (Ztll Sinistra Piave), Andrea Lauro (Cadore). Nelle avversarie, una a Simone Pizzol del Cappella Maggiore (Auronzo). Ammenda di 80 euro al Cadore “per insistenti insulti all’arbitro durante la gara” e di 60 al Ponte Alpi “per gravi offese rivolte all’arbitro al termine della gara da parte di un isolato sostenitore”.

Terza categoria

Due giornate a Daniele Del Favero (Real Damos), Una a Giuseppe Vasta (Longarone), Patrick Nart (Salce), Alessandro Orsini, Alessandro Zancanaro (Cismon).

Csi Open

Due giornate di stop a Emmanuel Combes (Porcenese). Una a Tiziano Dal Mas (Plumber Impianti), Igor Smaniotto (Farrentina), Lamin Kuyaten (Porcenese), Nicola De Rocchi, Nicola Dalla Palma (Enego), Maurizio Angaran (San Vittore). Sospensione fino al 16 ottobre a Giorgio Cossalter Dynamo Vellai). Non ci sono squalifiche nel campionato Veterani. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi