Poletto: «Ancora molti assenti ma i sostituti non deludono»

Alberto Dal Paos
Alberto Dal Paos
 
PUOS D'ALPAGO.
Mister Poletto è soddisfatto: «Abbiamo giocato contro una squadra molto forte e che punta alla promozione. I tre punti non sono forse meritati ma sono stati ottenuti con sofferenza e spirito di gruppo. Nonostante le assenze, su tutte quelle di Cignola e Pianca, abbiamo sostituti all'altezza. Ieri, dopo un'assenza di un mese per squalifica, è tornato Padovan, giocatore per noi fondamentale. Siamo consapevoli che fino ad adesso abbiamo incontrato squadre di bassa classifica, ma abbiamo dimostrato comunque di essere grandi e di non prendere alla leggera anche le sfide che sembrano più facili. In settimana lavoreremo con intensità sulle distanze tra i reparti e aggiusteremo un paio di situazioni che ci mandano in difficoltà. Sarà importante il ritorno di Cignola e per la prossima sfida saremo al completo. Domenica ci aspetta la Plavis, altra squadra molto forte che punta alle zone alte».  Parla anche il centrocampista Vedana: «Facciamo come al solito molta fatica ad inizio gara, ma siamo stati bravi e soprattutto fortunati nel trovare il gol con Gallonetto. Nel secondo tempo abbiamo sofferto ma dimostrando di avere compattezza di gruppo e la bravura necessaria per portare a casa tre punti davvero importanti». (daz)
 ALPAGO: 2 
  -  
 VAZZOLESE: 1 
 
ALPAGO:
Collarini 6.5, Barattin 6, Dal Paos Alberto 7, De Nadai 7, Sperti 7, Vedana 6, Brancaleone 6 (dal 65' Fullin 6), Padovan 6.5, Gallonetto 7 (dal 75' Martin s.v.), D'Incà 6.5, Dal Paos Mattia 6.5. Panchina: Fagherazzi, De Lorenzi, Campo dall'orto, D'Alpaos Federico, De Col. Allenatore: Poletto.  
VAZZOLESE:
Marixi 6, Cais 6, Da Ros 5.5 (dal 58' Cardin 6), Tessariol 6.5, Bacino 5.5, Baccarega 6, Francedezin 6.5, Buriola 5.5, Caldato 6 (dal 69' Bandiera 5.5), Boscariol 7 (dal 62' Giovanelli 6.5), Giordano 6.5. Panchina: Pizzol, Rossi, Mavmudoski, Massai. Allenatore: Garbin.
ARBITRO:
Xausa di Portogruaro.
RETI:
34' Gallonetto, 55' Dal Paos M., 83' Giovanelli.
NOTE:
ammoniti Brancaleone, Gallonetto, Vedana, Baccarega, Buriola. Espulso Cardin.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi