Museruola dell’Alleghe ai Mastini Feltre perde in casa con il Renon

FELTRE. Feltre strapazzato, Alleghe autoritario. Nella serie B di hockey, i feltrini perdono nettamente la prima al Drio le Rive contro i Rittner Buam. Equiiibrio solo per 25 minuti. Gli altoatesini...

FELTRE. Feltre strapazzato, Alleghe autoritario. Nella serie B di hockey, i feltrini perdono nettamente la prima al Drio le Rive contro i Rittner Buam. Equiiibrio solo per 25 minuti. Gli altoatesini si portano in vantaggio con Oberrauch e raddoppiano con Christoph Vig, prima che Talamini. A quel punto, la squadra bolzanina cambia completamente marcia e non c’è più niente da fare per i bellunesi: Ramoser, Tauferer e Pechlaner firmano la vittoria, in un palaghiaccio rimesso a nuovo, dopo i lavori. L’assessore Giovanni Pelosio ha dedicato l’Intervento a Tania Vergerio.

Successo il Lombardia per l’Alleghe, che ha in Testori un bomber implacabile. È lui ad aprire le marcature, dopo tre minuti e mezzo. Il Varese rimedia momentaneamente con Privitera, ma è solo un episodio. Le Civette cominciano a macinare ghiaccio e tocca ad Alberto Fontanive riportarle avanti, prima che Prà Floriani e di nuovo Testori chiudano qualsiasi discorso.

L’Alleghe tornerà sul ghiaccio venerdì, a Pergine Valsugana, mentre il Feltreghiaccio dovrà aspettare sabato per la trasferta di Ora. Sarà dura per i feltrini schiodarsi da quota zero.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi