Martina Molinari brilla a Sommacampagna

VERONA. Ottima prestazione di Martina Molinari, allieva dell'istruttore federale di terzo livello Claudio Meneghel della Nuova Scuderia Dolomiti di Cirvoi, al Trofeo Giovani Emergenti Veneto di salto...

VERONA. Ottima prestazione di Martina Molinari, allieva dell'istruttore federale di terzo livello Claudio Meneghel della Nuova Scuderia Dolomiti di Cirvoi, al Trofeo Giovani Emergenti Veneto di salto ostacoli.

La giovane bellunese ha vinto nella sua categoria, nella prima tappa della manifestazione, svoltasi al circolo ippico Sporting Club Paradiso a Caselle di Sommacampagna. Il trofeo è inserito nel circuito del “Progetto Giovani”, che ha lo scopo di mettere in evidenza i più promettenti Allievi a livello prima regionale e poi nazionale. La tappa di Sommacampagna è la prima di cinque. A seguire Abano, Casale, Mogliano e ancora Sommacampagna per la finale regionale. La finale nazionale si disputerà poi a Pontedera.

Contento Meneghel: «Un buon risultato per la mia giovane allieva, che sta cominciando a raccogliere i frutti di un lavoro svolto con molta passione, impegno e sacrificio. Un ringraziamento particolare anche ai genitori che si prodigano per permettere ai giovani di impegnarsi in questo elegante sport. Un grazie speciale anche alla pony Accua, che con il suo stile e carattere ha permesso a Martina di montare in modo corretto e apprezzato dai giudici», aggiunge. «Il nostro vivaio si sta infoltendo di allievi, motivati da una grande passione e impegno». (sco)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi