Mancin Majoni e Puntel brillano in Val di Fiemme

VAL DI FIEMME. Belle gare per Davide Mancin Majoni e Samuele Puntel nella due giorni di Coppa Italia che si è svolta nel fine settimana in Val di Fiemme (Trento).
Domenica, nell’inseguimento, Mancin Majoni (Unione sportiva Valpadola), ha fatto registrare il secondo tempo di giornata dietro a Rudy Zini, chiudendo al primo posto nella categoria Juniores.
Sabato, invece, nella sprint, il sappadino Samuele Puntel (Carabinieri) ha vinto la graduatoria Aspiranti, classifica che ha visto il settimo posto dell’altro sappadino dei Carabinieri, Daniele Fauner.
Sempre nella sprint è da segnalare il sesto posto di Mattia Piller Hoffer (Camosci). Puntel è tornato a casa dalla trasferta trentina con un terzo posto conquistato nell’inseguimento di domenica.
Mondiali Giovani. Hanno preso il via con un 57° posto i Mondiali Giovani di biathlon a Otepae (Estonia) per Sara Cesco Fabbro. La ragazza dei Camosci ieri era impegnata nella 10 km individuale, vinta dalla svedese Elvira Karin Oeberg. Alla rassegna iridata è presente anche la sappadina dei Carabinieri Eleonora Fauner. (i. t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi