le pagelle
6 GASPARELLO Poco impegnato, non riesce però a impedire all’Union Pro di segnare due gol.
6 VALLATA Talvolta, nel primo tempo, sembra soffrire un po’ le iniziative degli avversari sulla sua fascia di competenza.
6 MALACARNE Poco lavoro in copertura e qualche discesa sull’out di sinistra.
6,5 MASTELLOTTO Davanti alla difesa, coniuga bene la fase di interdizione a quella di impostazione.
6 BRUSTOLON Ammonito nel primo tempo per un presunto intervento a gomito alto, cerca con esperienza di tenere a bada il vivace Berardi.
6,5 LOAT Dà l’impressione di essere sempre in grado di controllare gli avversari, sia nel gioco a terra che in quello aereo.
6,5 SCROCCARO Ha il merito di sbloccare l’incontro. Conferma le sue doti tecniche e, stavolta, si mostra anche incisivo in zona gol.
6,5 DASSIÉ Procura il rigore del raddoppio (e ne avrebbe forse meritato un altro pochi minuti prima) grazie al suo tempismo negli inserimenti.
6,5 DE MARTIN Diverse belle fiammate nella trequarti campo avversaria, dove talora i difensori avversari faticano a contenerlo.
6,5 RADREZZA Trasforma il rigore che riporta in vantaggio il San Giorgio Sedico, corre e svaria con la vivacità di un ventenne. Pericolosissimo anche su punizione.
6,5 PILOTTI Agisce alle spalle delle due punte con la consueta generosità e qualche buona incursione. Nella ripresa si rende ripetutamente pericoloso ma sbaglia diversi gol che sembravano ormai fatti.
6 PRADEBON In avvio di ripresa rileva Brustolon in mezzo alla difesa.
6 BEZ Si mette a servizio della squadra e dei compagni.
6 MARCOLIN Fa rifiatare Pilotti.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi