La Seconda R recupera mercoledì 14 novembre il turno saltato domenica

BELLUNOGiornata clou mercoledì 14 novembre. Verranno disputati tra due settimane il grosso dei recuperi, almeno per quanto riguarda le partite bellunesi saltate nel fine settimana. Alle 20.30...

BELLUNO

Giornata clou mercoledì 14 novembre. Verranno disputati tra due settimane il grosso dei recuperi, almeno per quanto riguarda le partite bellunesi saltate nel fine settimana. Alle 20.30 giocherà a Villorba la Ztll di Promozione, mentre alle 14.30 prevista Plavis - Godega di Prima Categoria. Qui è probabile l’inversione di campo, in modo da poter poi disputare la contesa in serale.

La stessa data vedrà in campo la Seconda R, con la disputa dell’intero ottavo turno. Già fissate alle 20.30 Arten - Alpina, Castion - Sarmede, Fulgor Farra - Comelico e Tarzo - Limana, mentre le altre restano da calendario alle 14.30, essendo previste in impianti sportivi non illuminati. In ogni caso ci si può accordare per inversioni, cambi campo e orari diversi. La settima giornata di Terza bellunese verrà recuperata domenica 2 dicembre, mentre Agordina - Valboite, Dynamo Vellai - Alpes Cesio e Piave - Castion degli Juniores Provinciali si disputeranno mercoledì 21 novembre. Allievi provinciali in campo giovedì 15 novembre, Giovanissimi tra il 14 e il 21. In Terza Bassano, fissate per domenica 23 dicembre Alpes Cesio - Longa, Lamonese - Angarano e Juventina - San Lazzaro.

SQUALIFICHE

Fuori due turni Rudy Nicoletto dell’Arsiè, mentre il compagno di squadra Daniele Bertelle ha ricevuto una giornata di stop. Domenica in tribuna pure il centrocampista del Fiori Barp, Ahmad Assan Saine. In Coppa Dolomiti, un turno di stop a Luca Alfarè del Domegge. Infine, multa di 50 al Cadore per mancanza di acqua calda.

SITUAZIONE METEO

«Monitoriamo la situazione», fa sapere il delegato provinciale della Figc, Orazio Zanin. Di sicuro assai difficile si giochi Comelico - San Michele di Seconda, ad esempio, mentre la sfida dei biancoverdi contro il Valboite negli Juniores Provinciali è già saltata. Rinvii in toto, oggi dei campionati under 17 e under 15 Élite, oltre all’ultimo turno di Coppa Dolomiti che dovrebbe essere recuperato domenica 9 dicembre. —

DAPO

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi