La notte bianca a Fisterre tra sport, musica e festa

BELLUNO. Notte bianca del tennis a Belluno. Sport, musica, festa e tanto divertimento per tutti.
Torneo di doppio a squadre questa sera a Fisterre, con partite da 25 minuti al via nel pomeriggio e in programma sino a mezzanotte. Il bar del circolo tennis Belluno sarà sempre aperto e proporrà un menù speciale in occasione della cena. In contemporanea, la musica intratterrà e divertirà i partecipanti, mentre i campi da tennis liberi saranno a disposizione nell’intera giornata.
Saranno a disposizione un calcetto balilla ed un tavolo da ping pong. Per le famiglie, il circolo riserverà una zona ai bambini più piccoli come nel centro estivo, in modo da garantire sicurezza e spazi adeguati. Il costo di iscrizione è di 20 euro per il torneo, mentre la cena costerà 15 euro (ridotto a 10 euro per gli under 12).
L’evento è aperto a soci e non soci del circolo bellunese, ma anche a tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata spensierata e di divertimento in buona compagnia. Info sul sito, oppure telefonando ai numeri 0437 940289 o 347 9734564. Senza dubbio un'occasione interessante dedicata agli appassionati, con anche la suggestione di scendere in campo sotto le stelle.
MEMORIAL TONY PAIS
Sempre a Fisterre, dal 7 al 22, si svolgerà il torneo di Terza Categoria intitolato alla memoria di Tony Pais. Previsto il singolare maschile, il singolare femminile, il doppio maschile e il torneo Tpra.
Si giocherà su terra, mentre in caso di maltempo spostamento sul campo sintetico. Il montepremi è di 500 euro, a cui aggiungere trofeo ed articoli sportivi. Per iscrizioni (giocatori sino alla categoria 3.1) è disponibile il sito internet www.ctbelluno.it, l’indirizzo mail maestri@ctbelluno.it, oppure contattando Marco Balzan al numero 340 6273093.
Il costo è di 25 euro torneo singolo, 10 euro torneo doppio, 32 euro singolo e doppio, mentre il Tpra costa 15. —
Dapo
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi