La Dolomiti Racing raduna gli appassionati di motori ad Agordo
AGORDO. L’Associazione sportiva Dolomiti Racing Motorsport, presieduta da Mauro Riva e che raccoglie tanti appassionati di automobilismo dell’Agordino, ha messo in cantiere, a partire dalle 10 di domenica, la terza edizione del Dolomiti Racing Motor Party.
Si tratta di un evento aperto a tutti che vedrà coinvolti tanti protagonisti dei rally e delle salite che, per l’intera giornata di festa all’insegna dei motori, daranno la possibilità al pubblico, agli appassionati e ai curiosi di provare l’emozione di sedere sul sedile di destra di una vettura da competizione per effettuare alcuni giri sul tracciato appositamente allestito in località Valcozzena.
Oltre a provare dal vivo l’esperienza di essere navigatore, nel corso del 3° Dolomiti Racing Motor Party, che gode del patrocinio del Comune di Agordo, si potranno ammirare in pista anche i go kart della Tormen Motorsport.
Rispetto alle edizioni precedenti, il 3° Dolomiti Racing Motor Party sarà impreziosito dalla presenza di due magnifiche Lancia Delta Evo con livrea Repsol e livrea Esso, vetture che hanno fatto la storia dei rally negli anni 80 e 90 vincendo qualche Mondiale.
Inoltre ci sarà la possibilità di ammirare da vicino anche la monoposto Tatuus Formula Renault del pilota lavallese Denis Mezzacasa, che sarà ben lieto di spiegare al pubblico i segreti della vettura con la quale sta partecipando con successo al Trofeo italiano velocità montagna e al Challenge continentale FIA.
La giornata sarà allietata dalla musica di DJ Energy e da un fornitissimo chiosco. —
Dapo
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi