Il Murosanpa torna in testa Fonzaso impegna il No stress
FELTRE. È l’Asd Fonzaso il protagonista settimanale dell’Oscar volley: i fonzasini, ultimi in classifica assieme ai serenesi del Sinergia volley riescono a strappare un set ai primi in classifica del No stress nell’incontro del Calvi, Il No Stress ancora in formato vacanza si distrae nel primo parziale e i ragazzi di Elio Dalla Corte con tenacia e grandi difese si aggiudicano il set.
Nel secondo smaltite le ruggini e nervosismi i vicecampioni dell’Oscar riprendono a giocare con più attenzione e centrrano la vittoria con un buon margine di sicurezza, ma lasciano la gioia ai fonzasini che festeggiano così il quarto punto. In virtù del risultato a metà dei bellunesi e della partita del Sedico rinviata, il Murosanpa torna primo in classifica dopo aver regolato il Sinergia Seren del Grappa.
Dietro, detto dei secondi in classifica entrambi con una gara in meno) del Sedico 69ers e No stress, rimane il Dolomites che ha arbitrato le gare della settimana. Battuta d’arresto, invece, per il Sest Limana che a Santo Stefano lascia i tre punti al Comelico.
In settimana si giocherà mercoledì a Seren dove i padroni di casa affronteranno il No stress. Giovedì sarà invece la volta di Sedico 69ers - Comelico mentre chiuderanno la settimana gli incontri del venerdì Limana - Dolomites e il Sunshine Bar Trisixty - Asd Fonzaso.
Risultati: Sedico 69ers - Sunshine Bar Trisixty rinviata; Comelico - Sest Limana 3-0; Murosanpa - Sinergia volley Seren 3-0; No stress - Asd Volley Fonzaso 2-1.
Classifica: Murosanpa 25, No stress e Sedico 69ers 24; Dolomites 23; Sest Limana 21; Comelico 18; Sunshine Bar Trisixty 7; Asd Fonzaso e Sinergia Volley Seren 4.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi