Il Murosanpa cede ai No Stress ma resiste, il Comelico è a ruota
BELLUNO. Continua a guidare la classifica dell’Oscar volley il Murosanpa che in settimana inciampa sul No Stress lasciando agli avversari la vittoria. Dietro la formazione di Marco Tison c’è il Comelico che scende a Feltre per prendersi tutta la posta in palio contro l’Ottica Liò e andare a un solo punto di distanza dai primi in classifica. Sul terzo gradino del podio, per il momento, i ragazzi del No stress che, come anticipato poco fa riescono in settimana ad avere la meglio sul Murosanpa in una partita vibrante. I bellunesi, altresì, mantengono l'imbattibilità casalinga. Primo set equilibrato con il Murosanpa che allunga e il No Stress che ritrova la parità ma non riesce a passare avanti, così gli ospiti chiudono 25/21.
Nel secondo e terzo parziale la squadra di casa trascinata da Emiliano Battiston ben innescato da Emanuela Fiabane riesce a scardinare la difesa avversaria, battute pungenti e ottime difese fanno la differenza chiudendo i giochi con un ampio margine. La settimana di gare ha visto le vittorie di Sedico 69ers in casa dell’Asd Fonzaso e quella del Sest Limana sui ragazzi del Desmisiete. E’ stata rinviata, invece, a questa sera, la partita tra Dolomites e Seren del Grappa.
Risultati: Asd Fonzaso – Sedico 69ers 0-3; Sest Limana – Desmisiete 3-0; Dolomites – Sinergia Volley Seren rinv; No stress – Murosanpa 2-1; Ottica Liò – Comelico 0-3.
Classifica: Murosanpa 36; Comelico 35; No stress 31; Sedico 69ers 26; Sest Limana 23; Dolomites 21; Ottica Liò 19; Sinergia Volley Seren 14; Sunshine Bar Trisixty 8; Desmisiete 7; Asd Fonzaso 2. (va.da.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi