Il Le Ville alza il “Costa” Donne: il “Vattai” al Taibon
. È stato un fine settimana intenso quello di San Tomaso all’Arena1082. Per il terzo anno consecutivo è andato in scena il torneo di calcio a 5 “In Campo Sulle Ali Di Un Angelo” organizzato dalle Nuove Leve MC e gli amici di Manuel Costa. In ambito maschile manifestazione intitolata a Manuel Costa mentre per il femminile in palio il Memorial Sebastiano Vattai.
Nel girone A il Taibon ha chiuso la qualificazione al primo posto accedendo direttamente in semifinale. Girone B più combattuto con 3 squadre a pari punti. La differenza reti ha consegnato al Le Ville l’accesso diretto alle semifinali.
Nel pomeriggio di domenica si è conclusa la fase eliminatoria con i The Good Fellas e le Nuove Leve che hanno strappato il pass per le semifinali vincendo rispettivamente contro X-Team e Scarsenal.
Semifinali combattute dove il Le Ville ha vinto 4-3 contro The Good Fellas e il Taibon che accede alla finale battendo le Nuove Leve MC. Finalissima senza storia con la squadra di Agordo che ha dominato 4-1 contro i taiboner.
La classifica finale: 1. Le Ville, 2. Taibon, 3. The Good Fellas, 4. Nuove Leve MC, 5. X-Team, 6. Scarsenal, 7. Break Time, 8. Fantarosso
Premiazioni a cura di Radio Più: Alfredo Ren (Nuove Leve MC) miglior portiere, Daniele Campedel (Taibon) miglior giovane e capocannoniere.
Spazio anche alle donne. La fase eliminatoria ha visto le orsette rimanere fuori dai giochi. Nella finale il Taibon si è portato a casa il Memorial Sebastiano Vattai dopo la vittoria contro le Belle Leve MC.
La classifica finale: 1. Taibon, 2. Belle Leve MC, 3. Fodom.
Premi speciali a Valeria Agostini (Taibon) come miglior portiere e a Ylenia Ganz (Taibon) capocannoniere. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi