I Puffi fanno tutti blu al “Pantera Rosa”

Green volley. Nella finale di Visome battuti i Veloci che la pres. deve andare a casa. Terzo posto per Caio mi prendi Jack

BELLUNO. Noi Puffi siam così... Vinciampo il green volley Pantera Rosa di Visome. Alla fine di una due giorni faticosa ma divertente e baciata da un bel sole, la squadra che ha preso in prestito il nome dai cartoni animati di Pejo ha vinto per 2-0 la finalissima contro Veloci che la pres deve andare a casa. Combattuto il primo set, quello finito sul 15-12, ma dopo il cambio di cambio è quasi finita la resistenza e il 15-8 della seconda frazione è stato abbastanza netto. Terza posizione per Caio mi prendi Jack e io mi prendo Murer, che nella finalina di consolazione ha avuto qualche difficoltà, per avere ragione di Homer panzone, la gattara e il finocchietto Smithers, sempre a proposito di nomi fantasiosi. Homer si è aggiudicato il primo parziale per 15-11, ma la rimonta di Caio è stata inesorabile e si è concretizzata con un doppio 15-10.

Nelle semifinali, i Puffi avevano eliminato Homer panzone, mentre Veloci che la pres deve andare a casa se l’era presa con Caio mi prendi Jack e io mi prendo Murer. Due partite molto equilibrate, come peraltro tante altre della fase eliminatoria. Erano ventidue le squadre e le prime quattro classificate sono state premiate con delle felpe. In tutto, sono stati ottanta i giocatori, che si sono alternati sui campi delal sede dell’associazione Pantera Rosa. Gli organizzatori ringraziano la squadra Pantera Rosa Sest Limana, che partecipa al campionato amatoriale di pallavolo l’Associazione bellunese volontari del sangue di Visome, lo sponsor Mega, la famiglia Piccin e don Anselmo Recchia, che ha fatto un po’ da padrone di casa. I campi sono accanto alla parrocchia.

GUARDA LA FOTOGALLERY

DEL TORNEO

www.corrierealpi.it

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi