Gli Amici del Belo trionfano al “San Bortol” di Lamen
FELTRE. Non c’è un lago per la nuotata? Tranquilli, via di parapendio. E così, assieme alle consuete corsa e alla mountain bike, San Bortol a Lamen ha potuto dar vita al suo personalissimo triathlon...

FELTRE. Non c’è un lago per la nuotata? Tranquilli, via di parapendio. E così, assieme alle consuete corsa e alla mountain bike, San Bortol a Lamen ha potuto dar vita al suo personalissimo triathlon a squadre. Numerosi e divertiti i partecipanti, tra i quali va sottolineata la presenza di Gianluca Bortoluz, il più giovane del lotto. Ma tutti hanno dato il massimo, in una giornata torrida, per portare a termine le proprie fatiche con il massimo risultato possibile, sconfiggendo una concorrena sempre molto agguerrita.
Primo posto per il team Amici del Belo, che ha preceduto i Run rotolanti e i Rubinetti pesanti. In totale il percorso prevedeva 7 chilometri di corsa e 13 di bicicletta, oltre appunto al volo libero. L’evento era in concomitanza con la locale sagra di San Bortol e ha richiamato un buon numero di partecipanti, più o meno competitivi, in un contesto già di per sé molto accattivante.
Un grazie, da parte degli organizzatori, è giunto a chi ha collaborato e a tutti i partecipanti, con l’arrivederci alla prossima edizione, che ci sarà senz’altro, visto il successo di quella che è appena terminata.
(dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video