Fulvio Scola ha detto sì alla sua Genni

Fulvio Scola ha detto “sì”. Traguardo importante per l’azzurro dello sci di fondo che nella chiesa parrocchiale di Santa Cristina Val Gardena ha sposato la sua Genni Tschurtschenthaler.
Commozione e gioia le note dominanti di una giornata intensa, “la” giornata. Iniziata di buon mattino a Falcade, quando gli amici di Fulvio si sono ritrovati a casa dello sprinter delle Fiamme Gialle per andare, tutti insieme, a Santa Cristina, luogo della cerimonia nuziale e luogo dove i neo sposi abiteranno. Alle 11 la celebrazione, con in prima fila la mamma e il fratello Fabio, oltre al presidente del fans club, Enrico De Bona, come testimone. Lo scambio degli anelli, la promessa di amore eterno, la commozione. E anche la preghiera, con un pensiero speciale per papà Lino. Poi la festa, al Passo Pinei. In tanti a fare festa.
Tra gli altri, gli amici di Falcade, con in testa Stefanin, all’ex azzurra Magda Genuin, dalla fisioterapista della nazionale di biathlon, Roberta Strim, ai colleghi delle Fiamme Gialle Roland Clara, Thomas Moriggl, Giovanni Gullo, Loris Frasnelli, Bruno Debertolis e Francesca Di Sopra. E poi il fans club,con William Da Roit, Nadia Adami e Mario De Biasio. E poi, il dt azzurro di sci alpinismo, Oscar Angeloni, e l’ex azzurro dell’Italjet Peter Runggaldier. Oggi il viaggio di nozze, destinazione Stati Uniti. (i.t.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi