Doppio successo per Tania Reato ai nazionali Fesik
FELTRE. Due ori per Tania Reato. Risultato super ottenuto a Rieti nei campionati Nazionali agonisti di karate della Fesik disputati a Rieti. Alla manifestazione, che ha visto misurarsi oltre 900...

FELTRE. Due ori per Tania Reato. Risultato super ottenuto a Rieti nei campionati Nazionali agonisti di karate della Fesik disputati a Rieti. Alla manifestazione, che ha visto misurarsi oltre 900 atleti, la Kenshukai Dolomiti del Maestro Iwasa Sei ha partecipato con la cintura nera Tania Reato.
Nonostante la concorrenza, è riuscita a conquistare un doppio oro nella categoria Cadetti e Juniores, oltra a un quarto posto negli Seniores. La società feltrina di karate, in questo finale di stagione, si è arricchita anche di nuovi gradi. Nella sessione degli esami regionali Fesik tenutasi a Santa Lucia di Piave, Marco Centeleghe ha infatti conseguito la cintura nera primo dan.
Nella medesima occasione la cintura nera Patrizia Rossi ha ottenuto il secondo dan. L’ultimo appuntamento della stagione si è svolto in palestra, dove tanti giovani praticanti hanno sostenuto con successo l’esame per passare al kyu (grado) superiore.
(dapo)
Argomenti:karate
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video