Dal Farra e Bertoldin sul podio alla Piancavallo-Cansiglio
PIANCAVALLO . Applausi per Enrico Dal Farra alla seconda edizione della Piancavallo - Cansiglio, la corsa lungo la strada panoramica della dorsale che da Piancavallo torna a Piancavallo (Aviano)...

PIANCAVALLO . Applausi per Enrico Dal Farra alla seconda edizione della Piancavallo - Cansiglio, la corsa lungo la strada panoramica della dorsale che da Piancavallo torna a Piancavallo (Aviano) lungo l’arco dorsale attraverso i comuni di Budoia, Polcenigo e Caneva e la foresta del Cansiglio.
Sulla prova dei 30 chilometri Dal Farra (Run&Fun Oltre Team) ha colto la piazza d’onore, chiudendo in 2h33’33”. La vittoria è andata a Denis Mariotto (Atletica Santa Lucia di Piave) in 2h29’12” mentre il podio è stato completato da Carlos Albert Sanchez (GpP Livenza, 2h34’20”.
Podio targato (Run&Fun Oltre Team) anche nella prova in rosa della 30 chilometri grazie a Laura Bertoldin, terza in 3h07’35”. Sui primi due gradini del podio Manuela D’Andrea (Podisti Cordenons, 2h55’50” e Valentina Vianello (Maratonina Udinese, 3h03’58”.
Nella prova marathon (42 chiometri) la vittoria è andata all’ultramaratoneta udinese Ivan Cudin, che ha corso in 3h25’21”. Seconda piazza perMarco De Stefani (Duel to run, 3h40’02”) e terzo posto per Massimiliano Uliana (Keep Moving, 3h43’52”. Tra le donne il successo è andato a Elisabetta Mazzocco (Cimavilla Running Team) n 4h10’46”.
(i.t.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video