Costruzioni Largura trionfa al Carmine

LENTIAI. Vittoria costruita. Le Costruzioni Largura si issano più in alto di tutti al sesto torneo del Carmine di Lentiai, memorial Massimo Cesa. Niente da fare per i locali del Bar Pezzin, stoppati 3-2 in una finale tutt'altro che scontata fino all'ultimo. Terzo posto per la Pizzeria da Charlie, vincitrice 4-3 nella finalina contro il Tecnocaldaie.
Si erano invece arrese ai quarti la Gioielleria Pasa, il Red Pub, il Gelato la Codinha e i Cugini di campagna.
In totale quattordici le formazioni che si sono date battaglia in una manifestazione che ha visto giornate davvero ricche di pubblico.
Capocannoniere del torneo è risultato essere Fabio Zandomeneghi. Il premio miglior giovane è andato a Riccardo Tison.
Il miglior portiere è risultato essere Lorenzo Casanova, mentre Manuel Moret si è preso la palma di miglio senior. Miglior giocatore in assoluto Andrea Bernard.
L'impegnativa organizzazione, comprendente anche un paio di serate musicali con dj, è stata curata dalla Pro Loco di Lentiai con Alex De Boni, Christian Dal Piva, Silvio Fusco e i tantissimi volontari presenti.
I risultati. Quarti di finale. Gioielleria Pasa - Pizzeria Charlie 4-5 d.c.r. (2-2), Costruzioni Largura - Red Pub 3-0, Tecnocaldaie - Gelato La Codinha 1-0, Bar Pezzin - Cugini di Campagna 4-1.
Semifinali. Costruzioni Largura - Pizzeria Charlie 3-2, Tecnocaldaie - Bar Pezzin 1-2.
Finale 3° - 4° posto: Pizzeria Charlie - Tecnocaldaie 4-3.
Finalissima: Costruzioni Largura - Bar Pezzin 3-2.
GUARDA LA FOTOGALLERY
SUL SITO
www.corrierealpi.it
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi