Costruzioni Largura trionfa al Carmine

Una finalissima ricca di gol contro i locali del Bar Pezzin Premi a Zandomeneghi, Tison, Casanova, Moret e Bernard

LENTIAI. Vittoria costruita. Le Costruzioni Largura si issano più in alto di tutti al sesto torneo del Carmine di Lentiai, memorial Massimo Cesa. Niente da fare per i locali del Bar Pezzin, stoppati 3-2 in una finale tutt'altro che scontata fino all'ultimo. Terzo posto per la Pizzeria da Charlie, vincitrice 4-3 nella finalina contro il Tecnocaldaie.

Si erano invece arrese ai quarti la Gioielleria Pasa, il Red Pub, il Gelato la Codinha e i Cugini di campagna.

In totale quattordici le formazioni che si sono date battaglia in una manifestazione che ha visto giornate davvero ricche di pubblico.

Capocannoniere del torneo è risultato essere Fabio Zandomeneghi. Il premio miglior giovane è andato a Riccardo Tison.

Il miglior portiere è risultato essere Lorenzo Casanova, mentre Manuel Moret si è preso la palma di miglio senior. Miglior giocatore in assoluto Andrea Bernard.

L'impegnativa organizzazione, comprendente anche un paio di serate musicali con dj, è stata curata dalla Pro Loco di Lentiai con Alex De Boni, Christian Dal Piva, Silvio Fusco e i tantissimi volontari presenti.

I risultati. Quarti di finale. Gioielleria Pasa - Pizzeria Charlie 4-5 d.c.r. (2-2), Costruzioni Largura - Red Pub 3-0, Tecnocaldaie - Gelato La Codinha 1-0, Bar Pezzin - Cugini di Campagna 4-1.

Semifinali. Costruzioni Largura - Pizzeria Charlie 3-2, Tecnocaldaie - Bar Pezzin 1-2.

Finale 3° - 4° posto: Pizzeria Charlie - Tecnocaldaie 4-3.

Finalissima: Costruzioni Largura - Bar Pezzin 3-2.

GUARDA LA FOTOGALLERY

SUL SITO

www.corrierealpi.it

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi