Coi de Pera, «musica» nuova con l'arrivo di Michele Savasta

Michele Savasta
Michele Savasta
 
COL DI CUGNAN.
Basta che non balli la difesa... Da novembre in poi, il Coi de Pera avrà in squadra anche l'esterno mancino Michele Savasta. Un nome, che potrebbe anche non dire chissà cosa, se non fosse che nasconde quello d'arte di Mowgli, uno dei dj più apprezzati e richiesti a livello nazionale e internazionale.
 Il presidente Moreno Della Vecchia, che giusto ieri ha presentato la domanda d'iscizione alla Seconda categoria è molto felice di questo arrivo: «E' stato lui a chiedermi di giocare con noi e siamo tutti molto entusiasti. Mi dice che avrà qualche data in meno, in giro per il mondo e questo gli permetterà di divertirsi con noi. Come disc jockey è senz'altro uno dei più bravi in circolazione; come calciatore è cresciuto nel settore giovanile del Belluno e ha sempre fatto bene. In più, è un amico e faremo qualche festa insieme, a Col di Cugnan».  
Le altre trattative.
Atteso il difensore Matteo Fontanive dall'Alpina e l'interno di centrocampo Davide Balest. Inoltre, ci sono dei contatti molto ben avviati con i fratelli alpagoti Loris ed Eros Funes: «Stiamo vedendo di chiudere positivamente queste situazioni e poi ho chiesto l'attaccante Loris Bortot al Ponte. Ci servirebbe un'altra punta e mi sono permesso di chiedere cosa ne pensa a Ivan Pisacane, dopo la stagione che ha fatto al Cavarzano. Dubito fortemente che mi dirà di sì, ma io ci ho provato. Per il resto, ci sono diverse conferme, nella squadra che ha vinto il girone B di Terza e anche il titolo provinciale. A cominciare dal nostro capitano Francesco Arrigo».  
Iscrizione a posto.
Non per menarla troppo, ma l'anno scorso il Coi de Pera non si era iscritto: «Quest'anno l'abbiamo fatto con un certo anticipo, in maniera da non correre rischi. Sempre insieme a noi il mister Dario De Biasi». (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi