Alberto Lazzari nuovo presidente Il dentista succede a Perissinotto

BELLUNO. Alberto Lazzari dopo Gianpiero Perissinotto. L’ufficialità del nuovo presidente arriverà solo domani alle 19.30, ma ormai è deciso, con il dentista che diventerà il nuovo numero uno....

BELLUNO. Alberto Lazzari dopo Gianpiero Perissinotto. L’ufficialità del nuovo presidente arriverà solo domani alle 19.30, ma ormai è deciso, con il dentista che diventerà il nuovo numero uno.

Lazzari era già vicepresidente con Livio Gallio e per lui sarebbe la prima volta , anche se le “regole” del consiglio dei gialloblù prevedono questa rotazione ogni due anni senza particolari patemi.

Non si sa se Perissinotto ricoprirà la carica di vice, ma di certo rimarrà nel Cda.

«Certo che resterò dentro, io amo il Belluno - commenta Perissinotto al termine del pareggio - non sarò più io il presidente, ma darò ancora di più il mio contributo. La partit? Sono contento, i ragazzi sono stati bravissimi. Se la partita fosse durata poco di più avremmo anche potuto vincerla ma va bene così, il pari ci sta anche se rimane del rammarico perché è il Belluno ad aver fatto la partita Se c'era una squadra che doveva vincere era quella gialloblù».

Spiedo e polenta al Polisportivo. Prima della partita alcuni tifosi del Belluno e della Triestina hanno mangiato allo stand organizzato dalla società gialloblù. (g.l.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi