Al Polisportivo arriva il Mantova

Ingresso gratuito per donne e Under 18, sconto per i papà del vivaio
BELLUNO. Venghino signori, venghino. Il Belluno chiama all’appello i tifosi, in vista della sfida con il Mantova. Metti che con il primo posto qualche presenza in più del solito ci sarebbe stata comunque, ma le iniziative messe in atto dalla società dovrebbero regalare un bel colpo d’occhio domenica al Polisportivo.


Sarà garantito l’ingresso gratuito a tutte le donne e ai ragazzi under 18, mentre il biglietto sarà ridotto a 5 euro per i papà dei ragazzi del settore giovanile gialloblù. Un invito allo stadio vero e proprio, che unito con il bel tempo potrebbe portare sugli spalti un discreto numero di persone. Non si arriverà ai livelli dei derby con l’Union Feltre, ma quasi certamente Corbanese e compagni conteranno su una bella cornice di pubblico. L’obiettivo è vincere ancora, per mettere ulteriori tre punti in cascina e trascorrere un’altra settimana in cima alla graduatoria.


Non dovrebbero mancare neppure i tifosi organizzati del Mantova, anche se il brutto avvio di stagione sicuramente impedirà grandi numeri da questo punto di vista. Erano quasi una trentina gli ultras nella trasferta di Lignano con il Cjarlins Muzane. Quelli che verranno a Belluno troveranno posto nel lato nord della Gradinata Est.


Tessera sostenitore
. Domenica sarà inoltre possibile sottoscrivere, al costo di 10 euro, la Tessera Sostenitore dell’Ital Lenti Belluno. Essa darà diritto al servizio sms Ital Lenti Belluno news, con i risultati dei gialloblù aggiornati live, e ad una serie di sconti ad Ottica Thomas, Deon caffetteria Belluno, Mito Sport, Azienda agricola Biasiotto, Interknit, Tipografia Sommavilla e su tutto il merchandising ufficiale della società. La tessera risulterà valida fino al 30 giugno 2018, info al numero 333 6538902.
(dapo)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi