Un flash mob per “El bom bom”
PASSO GIAU. Oltre 13 mila dischi venduti, 73 mila follower su Facebook e più di 400 mila visualizzazioni del canale YouTube.
Sono questi i numeri di Luciano Gentili, il cantante teramano che sabato darà vita ad uno spettacolare Flash Mob in una location del tutto inusuale: passo Giau. Gentili, dal 1996 residente a Selva di Cadore, dove gestisce la pizzeria “Dolomiti”, ha scelto il piazzale antistante il rifugio Fedare (Colle Santa Lucia) per il primo Flash Mob in “alta quota”, avente come scopo quello di promuovere la sua ultima hit (con annesso balletto) “El bom bom”, dedicata ai vip di Cortina che già conta oltre 37mila visualizzazioni su YouTube. La hit verrà prossimamente pubblicata nella compilation “L’allegria” distribuita dalla Galletti-Boston.
In uscita per Gentili ci sono però anche altri due dischi: “L’osteria dei poeti” e “Giacomino il tacchino”. “Sarà un Flash Mob aperto a tutti”, ha spiegato Gentili, “ho scelto passo Giau perché volevo sfidare il classico Falsh Mob organizzato nelle grandi città con un Flash Mob organizzato su di un passo di montagna che è, tra l’altro, un luogo a cui sono particolarmente legato”. L’evento, al quale parteciperanno anche alcuni gruppi provenienti dalle Marche e l’Abruzzo, prenderà il via alle 10.30 con balletti dove Luciano Gentili dimostrerà la sua abilità nel “trasformarsi” in … (Vedrete). Dalle 21.30 in poi la festa proseguirà presso la Ciacola di Selva di Cadore, dove Gentili presenterà il suo nuovo show con tante soprese. Ingresso gratuito. (ir.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi