Riaperta la Locanda: menù con pizze, primi piatti e birre
FELTRE. Ci sono voluti parecchi mesi, ma alla fine La Locanda, ormai ex pizzeria Ai Paonazzi, ha riaperto i battenti. Il locale di via Montelungo è stato inaugurato ieri, a partire dalle 18 e la...

FELTRE. Ci sono voluti parecchi mesi, ma alla fine La Locanda, ormai ex pizzeria Ai Paonazzi, ha riaperto i battenti. Il locale di via Montelungo è stato inaugurato ieri, a partire dalle 18 e la gente ha risposto accorrendo in buon numero. Il nuovo titolare è Luca Cargniel, ventottenne feltrino, che commenta così la riapertura del ristorante: «La Locanda è un locale che ha fatto la storia di Feltre ed era molto frequentato e apprezzato da tutti. Vederlo chiuso mi metteva grande tristezza e così dopo l’esperienza che ho accumulato lavorando alla pizzeria La Caliera di Lamen ho deciso di mettermi in proprio e di aprire un ristorante tutto mio. Questo posto è rimasto chiuso per nove mesi ma ora è giunto il momento di farlo ripartire».
La ricetta è semplice. «Avremo birre e vini di qualità, anche in bottiglia e La Locanda sarà birreria, pizzeria e ristorante, anche se per il momento nel menù proporremo solo dei primi piatti. Per quanto riguarda gli orari terremo aperto fino a tarda serata. Un altro obiettivo che mi sono posto è quello di proporre ai clienti prodotti tipici del territorio, per esmpio con carne di qualità proveniente dalla macelleria Da Valerio e non solo».
(d.d.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video