L’Arte di Essere con Paola Ferraro

Il Festival a Riva del Garda coordinato dall’esponente agordina

AGORDO. Parla anche agordino la rassegna dedicata al rapporto tra creatività e spiritualità organizzata dalla rivista “L’Arte di Essere” dal 17 al 19 ottobre a Riva del Garda.

Coordinatrice dell'area eventi è infatti l'agordina Paola Ferraro.

Quello che verrà proposto è il primo “Arte di Essere festival”, un evento che avrà per tema “Lo spirito creativo” e che vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti autori della rivista (Igor Sibaldi, Gianluca Magi, Salvatore Brizzi, Lucia Giovannini, Silvano Agosti, Gabriele La Porta, Giorgio Sangiorgio).

Un programma ricco che si snoderà nelle tre sale e nel parco del Park Hotel Astoria, dove si alterneranno conferenze, incontri, e workshop.

Ricchissimo il programma della sala principale dove si alterneranno oltre venti relatori, con l’apertura ufficiale di venerdì per voce di Lucia Giovannini con il suo intervento “Ricrea te stesso”.

Altrettanto denso il calendario dei seminari che si concluderà domenica 19 con un doppio appuntamento inedito e imperdibile: “La domenica degli spiriti creativi”.

Nomi prestigiosi sono previsti anche nella sezione video, che proporrà gli interventi di Massimo Gramellini e Anne Givaudan e l’intervista di Franco Battiato.

Informazioni e prenotazioni agli indirizzi internet e di e-mail: www.artediessere.com, eventi.artediessere@gmail.com, o al numero di telefono mobile 320.0146140. ©RIPRODUZIONE RISERVATA(g.san.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi