La pediatra Talamini di Belluno cessa l'attività il 30 dicembre

I bambini saranno affidati al dottor Stefano Camurri Piloni, fatta salva la possibilità di scegliere un altro pediatra fra quelli disponibili
Doctor examining baby. --- Image by © Hero/Corbis
Doctor examining baby. --- Image by © Hero/Corbis

Belluno. Il 30 dicembre 2020 cesserà l’attività di Pediatra di Libera Scelta con ambulatorio a Belluno la dottoressa Daniela Talamini. Lo comunica l'Usl Dolomiti con una nota. I bambini verranno assegnati d’ufficio al dottor Stefano Camurri Piloni che inizierà la propria attività il 31 dicembre 2020. E’ fatta salva la possibilità di effettuare una scelta diversa tra i pediatri con disponibilità di posti nel proprio ambito di residenza.

La scelta di un nuovo pediatra potrà essere effettuata inviando una mail a cambiomedico@aulss1.veneto.it, avente come oggetto “Cessazione della pediatra dr.ssa Talamini”. Nella mail dovranno essere indicati nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e indirizzo di residenza del genitore; nome, cognome, data di nascita e codice fiscale del figlio/a; nome del pediatra che si intende scegliere (si consiglia di indicare più di un nominativo in ordine di preferenza).

Dovranno, inoltre, essere allegate copia del documento di identità del genitore e delle tessera sanitaria cartacea del figlio/a. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero telefonico 0437 516757 (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00).

Il dottor Camurri Piloni ha l'ambulatorio in via Cavour 27 a Belluno e riceve il lunedì (15.30-18), martedì (14.30-17), mercoledì (14.30-17), giovedì (8.30-11) e venerdì (14.30-17)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi