La dottoressa Bianchi va in pensione dal 30: i suoi pazienti alla Caldart
SEDICO/SOSPIROLO
La dottoressa Cristina Bianchi, medico di base nell’ambito territoriale dei Comuni di Cesiomaggiore, San Gregorio, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo, terminerà il proprio incarico il 30 giugno.
Pertanto l’assistenza medico generica a carico del servizio sanitario regionale sarà assicurata dalla dottoressa Anna Caldart che svolgerà, a far data dal primo luglio, l’attività di medico di assistenza primaria (con incarico provvisorio) nell’ambulatorio in via Cal del vento 9, sede della Medicina di Gruppo di Santa Giustina.
Gli assistiti della dottoressa Bianchi saranno assegnati d’ufficio alla collega Caldart; non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino negli uffici della Usl per la scelta del nuovo medico.
È fatta comunque salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale di residenza che abbiano disponibilità di posti, inviando una email (non PEC) all’indirizzo “sceltamedico@aulss1. veneto. it” con il seguente oggetto “Cessazione dottoressa Bianchi”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della tessera sanitaria cartacea. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea. (È possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https: //salute. regione. veneto. it/servizi/cerca-medici-e-pediatri). —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi