Il tributo a De Andrè arricchisce il cartellone di Parole e Pensieri a Belluno

La 27ª edizione di “Parole e Pensieri” – rassegna di musica, teatro e dintorni organizzata da Scoppio Spettacoli al Teatro Comunale di Belluno – si arricchisce di un 12° appuntamento.
Venerdì 5 maggio ci sarà un concerto/tributo all’indimenticato Faber, intitolato “De Andrè, La Storia”. Grazie a un grande interprete e a esclusive testimonianze video, questa produzione ripercorrerà quarant’anni di attività artistica di Fabrizio De André, accompagnando lo spettatore in un viaggio nel mondo dell’artista, seguendo il suo percorso e raccontando come abbia interpretato il contesto in cui ha vissuto.
Lo spettacolo sarà dunque l’occasione per ripercorrere la carriera straordinaria di un grande autore, e riconoscere nella sua storia anche la nostra.
La rassegna, dopo l’ultimo successo di Teresa Mannino e l’omaggio a Lucio Battisti di domenica prossima (entrambi sold out), proseguirà il 26 marzo con i Musici di Francesco Guccini, il 6 aprile con Andrea Pennacchi, il 15 aprile con Angelo Pisani, il 20 aprile con Giuseppe Giacobazzi e, dopo il tributo a De Andrè, si concluderà il 12 maggio con Alice per un omaggio a Franco Battiato.
I biglietti sono acquistabili su VivaTicket.com, TicketOne.it e negli uffici di Scoppio Spettacoli.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi