Domani sci sabato ciaspe ai Serrai di Sottoguda

ROCCA PIETORE Domani con gli sci e sabato con le caspe. Tutto pronto ai Serrai di Sottoguda le cui cascate di ghiaccio torneranno a essere illuminate per la 5ª edizione della sci alpinistica...

ROCCA PIETORE

Domani con gli sci e sabato con le caspe. Tutto pronto ai Serrai di Sottoguda le cui cascate di ghiaccio torneranno a essere illuminate per la 5ª edizione della sci alpinistica organizzata per il secondo anno da Devis Zasso di Kiwi Sports e Giuliano Casera.

Quest'anno però la manifestazione (che si svolge con la collaborazione del Comune di Rocca Pietore, della Società Impianti Marmolada, del Soccorso alpino e degli operatori turistici locali) raddoppia. Oltre alla gara di domani riservata agli scialpinisti, sabato andrà di scena anche quella per gli amanti delle ciaspe (partenza sempre alle 20).

Le iscrizioni (15 euro comprensivo di gadget e pasta party) si possono effettuare fino alle 16 del giorno della gara allo 0437-721319 oppure mandando una mail a roccapietore@infodolomiti.it. I pettorali andranno ritirati a partire dalle 18 il venerdì al bar La Genzianella e il sabato al Bar Topsy. Per entrambe le serate sarà attivo il servizio di trasporto zaini a monte e per il sabato anche la possibilità di ritorno a valle con il pulmino. A fine gara estrazione dei premi e musica dei dj Balda e Simone. (g.san.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi