Domani “Open day” Lattebusche con navetta gratuita

CESIOMAGGIORE. Porte aperte domani a Lattebusche che ripropone l’ormai consolidato “Open Day” con la possibilità di visite guidate dello stabilimento per toccare con mano i metodi di lavorazione del...
Cesiomaggiore, stabilimento Lattebusche
Cesiomaggiore, stabilimento Lattebusche

CESIOMAGGIORE. Porte aperte domani a Lattebusche che ripropone l’ormai consolidato “Open Day” con la possibilità di visite guidate dello stabilimento per toccare con mano i metodi di lavorazione del latte conferito dai soci con cui viene prodotta la vasta gamma di prodotto lattiero caseari. Dalle 9 alle 17 sarà possibile accedere allo stabilimento con tappa finale alla degustazione offerta gratuitamente a tutti i visitatori. La novità di quest’anno è l'istituzione di un servizio navetta gratuito, che collegherà la stazione ferroviaria di Feltre con lo stabilimento di Busche.

L'iniziativa e' una delle azioni realizzate da Lattebusche nell'ambito della Carta europea del turismo sostenibile (Cets) del Parco nazionale Dolomiti bellunesi: un modo per rendere piu' sostenibile, dal punto di vista ambientale, la partecipazione all'open day. Grazie alla navetta sarà infatti possibile arrivare allo stabilimento di Busche utilizzando il treno e lasciando a casa, per una volta, l'automobile. Una soluzione comoda per un’iniziativa votata alla scoperta della qualità e della bontà dell’azienda leader nel Veneto nel settore del latte.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi