Cinque giorni di festa con san Patrizio al Crown pub

FELTRE. Da qualche anno è diventato un appuntamento apprezzato dai feltrini che hanno la possibilità di assaggiare il clima della Festa di san Patrizio senza andare in Irlanda. Il Crown pub di Borgo...

FELTRE. Da qualche anno è diventato un appuntamento apprezzato dai feltrini che hanno la possibilità di assaggiare il clima della Festa di san Patrizio senza andare in Irlanda. Il Crown pub di Borgo Ruga ha preparato cinque giorni di festa, da venerdì 13 a martedì 17, con l’allestimento nel fine settimana anche di un capannone esterno per meglio accogliere e servire i clienti. Ingredienti della St. Patrick’s week dell’ottima birra Guinness, concerti dal vivo, menù tipico irlandese.

L’apertura è fissata venerdì alle 17 con apertura del pub, a seguire cena irlandese e chiusura alle 3. Sabato si inizia sempre alle 17 con apertura del capannone esterno, dalle 20 alle 22 ci sarà una truccatrice ad animare la serata con colori e pennelli. Alle 21 musica dal vivo con il concerto degli Undertaker.

Domenica 15 la festa ha il suo primo momento già in tarda mattinata con la preparazione del pranzo irlandese, dallee 20 musica Irish folk con i Diaduit. La festa proseguirà poi il lunedì e il martedì, a partire dalle 18. Il menù a disposizione per tutti e cinque i giorni prevede: stufato alla Guinness, cervo, salmone in salsa irlandese, brasato de mus al whiskey, panini e toast. I clienti possono parcheggiare l’auto lungo via Crispi, oppure utilizzare i posti macchina nell’area del campus universitario oppure a Pra’ del Moro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi