Aldi sbarca a Belluno, giovedì 22 l’inaugurazione del supermercato
Il taglio del nastro con un ampio elenco di prodotti sottocosto. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00

Aldi inaugura giovedì 22 dicembre 2022 un nuovo negozio a Belluno in Via Valerio da Pos. Con una superficie di 923,34 m2, il nuovo punto vendita è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione con portata da 68 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il negozio offre ai propri clienti anche 86 parcheggi gratuiti e 1 colonnina per la ricarica elettrica da 22kW in grado di caricare contemporaneamente 2 autoveicoli. La superficie del parcheggio è stata realizzata con materiale drenante.
«Lo store concept, pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori, contribuisce a creare un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie ad un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità», scrivono dall’azienda. In occasione della nuova apertura, ALDI propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Belluno a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.
L’apertura di Belluno consolida la presenza di ALDI in Veneto, dove ora sono 40 i punti vendita sul totale nazionale di 152 aperture complessive e 2.991 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 8 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.053 il numero di collaboratori sul territorio veneto. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi