Willy's Bar e Fenadora in semifinale
Play off Veterani, ai quarti Danta, Cavarzano, Comelico e Pizzeria Salinas

Cantine riunite
ROE.
Willy's & Fenadora. Nei play out di A1 e A2 del Csi, queste le prime qualificate per le semifinali. Le altre due usciranno dalle sfide Cral Farrese - Mel Top House e Farrentina - San Vittore. Nei play off Veterani, passano ai quarti Danta, Edicola Cele, Comelico e Pizzeria Salinas, che incontreranno Tomo, Sedico, Bar La Sosta e Amici del Ponte.
PLAY OUT A1/A2 Roe - Willy's Bar 0-2.
I baristi si qualificano, sul campo delle Roe. Il vantaggio è un'autorete sul tiro di Facchin e il raddoppio è dello stesso Facchin, che stavolta non ha bisogno di deviazioni.
Cantine - Fenadora 2-3.
La Cantine Riunite si portano avanti due volte con Alessio Soccal su rigore e Mouffakir Hicham su azione, ma non sono capaci di gestire il risultato. Il primo pari della Fenadora è di Cason, il secondo di Campigotto su rigore e la rete del 3-2 è ancora di Cason.
PLAY OFF OVER 35 Salinas - Dynamo 2-1.
I pizzaioli giocano un primo tempo travolgente, sbagliando molto, ma andando sull'1-0 con un tiro al volo di «Mandrake» Dal Magro, dopo una bella azione di Jey Facchin. Il secondo gol è di Marcer in contropiede, ma la partita non è chiusa: a un minuto dalla fine accorcia Barboglio. La Pizzeria Salinas affronterà gli Amici del Ponte.
Comelico - Roe 3-2.
Una grande giornata per il comeliano Moreno Menia, che firma il primo gol dopo neanche un quardo d'ora e quello decisivo al 33' della ripresa. Il provvisorio 2-1 è di Dino Pomarè, mentre le Roe avevano pareggiato la con Orazio Da Canal, a fine primo tempo e Fabio Quarzago un minuto prima del 3-2. Gianni ha espulso Boito delle Roe e il mister Sancandi. Per i comeliani, c'è il Bar La Sosta.
Danta - Giardini 2-1.
I comeliani ce la fanno quando stava per cominciare il recupero dei tempi supplementari: il primo gol è di Dario Doriguzzi e il secondo di Marzio Doriguzzi su punizione. I Giardini Buona Tavola avevano momentaneamente pareggiato con Case. Il Danta sarà l'avversaria del Tomo.
Cele - Domegge 1-0.
Gli edicolanti di Cavarzano si qualificano con la rete di Michele «Negro» Di Giorgio. Nel posticipo di ieri, i cadorini sono sempre in partita, ma non trovano il sistema per rimontare. Ai quarti, sarà Sedico - Edicola Cele.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video