Varettoni, pagata la scommessa Il fucile del suocero è arrivato

BORCA DI CADORE. La scommessa è stata onorata. Francesco Giacomelli, padre di Lara, la fidanzata di Silvano Varettoni, è stato di parola e ha regalato a “Varetta” il fucile promesso. Dopo la bella...

BORCA DI CADORE. La scommessa è stata onorata. Francesco Giacomelli, padre di Lara, la fidanzata di Silvano Varettoni, è stato di parola e ha regalato a “Varetta” il fucile promesso. Dopo la bella prestazione del forestale cadorino in Val Gardena, infatti, il signor Giacomelli aveva promesso a Silvano un fucile nuovo nel caso in cui il risultato successivo sarebbe stato entro i primi quindici.

Qualche giorno dopo, nella libera di Bormio, Varettoni ha chiuso addirittura in nona posizione. E qualche giorno fa, ecco arrivato il fucile promesso. Con inciso “Bormio 2013”, a ricordo non solo di una scommessa ma anche di una grande prestazione.

“Varetta”, che ha proposto le fotografie del regalo sul proprio profilo Facebook, nei giorni scorsi con gli altri azzurri dell’Italjet è stato impegnato in una serie di allenamenti al Passo San Pellegrino.

Lavori che sono serviti per “prendere la mira” verso l’appuntamento importantissimo di Sochi, ma anche verso gli impegni che precederanno l’olimpiade russa, vale a dire le gare in programma sulle nevi di Wengen, Kitzbhuel e Garmisch.( i.t.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi