Sinergia, No stress e Dolomites avanti tutta, Murosanpa è primo
FELTRE. Tre gare di campionato, un recupero e due partite annullate. È questo il menù della penultima giornata di andata del campionato Oscar volley giocatasi la settimana scorsa. Tutte e tre le partite in programma sono state chiuse con il risultato tondo di 3-0.
Hanno vinto: Sinergia Volley Seren del Grappa, No stress volley e Dolomites. Una prova d’orgoglio per il Dolomites volley nel big match contro i pluricampioni del Limana. Prestazione maiuscola di tutta la squadra pontalpina che, con i muri di coach Cason le schiacciate di Reolon e Viel, l’innesto di Peterle e le perfette difese delle quattro fantastiche ragazze pontalpine si aggiudicano l’intera posta in palio contro i limanesi. Dolomites che sale così al terzo posto in classifica con i suoi 19 punti. Secondi, invece, i ragazzi del No stress. Conferma la leadership il Murosanpa che, nel recupero settimanale, sconfigge 3-0 il Comelico e lo fa scivolare in quarta posizione. Nel match clou il Santa Giustina si impone con un rotondo 3-0 e allunga in classifica. Dopo aver chiuso con un rapido 25-15 la prima frazione, la storia della partita cambia, e senza esclusione di colpi le due squadre mettono in scena una bella gara con parziali chiusi sempre sul filo di lana. 26-24 la seconda frazione merito di un Marcello Padovan salito in cattedra. Per chiudere con un 28-26 per il Murosanpa, con Marco Bubacco a trascinare la squadra. Non si sono giocate, e quindi andranno recuperate Murosanpa-Ottica Liò e Sedico69ers – Comelico.
I risultati: Desmisiete- Sinergia Volley Seren 0-3; Dolomites – Sest Limana 3-0; Murosanpa – Comelico 3-0; Sunshine Bar Trisixty – No stress 0-3. Classifica: Murosanpa 22; No stress 20; Dolomites 19; Comelico 17Sedico 69ers 16; Sest Limana 14; Ottica Liò 13; Sinergia Volley Seren 10; Sunshine Bar Trisixty 7; Desmisiete 4, Asd Fonzaso 2. (va.da.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi