San Giorgio a Tombolo Gava: «Vogliamo subito un risultato positivo»

SEDICO
Dopo le due vittorie in Coppa Italia contro Vittorio Falmec e Union QdP, entrambe per 2-0, il San Giorgio Sedico debutta nel campionato di Eccellenza oggi alle 15,30 a Tombolo contro la Vigontina San Paolo.
«Abbiamo cominciato bene la stagione con due vittorie in Coppa – spiega mister Bruno Gava – ma sappiamo che il campionato è tutta un’altra cosa e ci teniamo a partire con un risultato positivo. Di queste prime partite salvo sicuramente il risultato, dal momento che abbiamo ottenuto due successi ed erano ciò in cui speravamo».
Per quanto riguarda le prestazioni, invece?
«Quanto alla squadra e alle prestazioni – riprende l’allenatore sedicense – abbiamo ancora degli enormi margini di crescita e stiamo giocando al cinquanta percento di quello che mi aspetto da questi ragazzi. Contro la Vigontina non avremo ancora a disposizione Brustolon che spero possa rientrare nella prossima settimana e possa riprendere ad allenarsi già da martedì».
Ancora ai box, oltre al difensore centrale zoldano, anche il fuoriquota classe 2001 Fiori. Per il resto, la squadra biancorossoceleste si presenta al completo al primo test di campionato. Nelle prime due giornate di Coppa Italia dilettanti sono andati a segno Radrezza e Bez, entrambi autori di una doppietta, mentre deve ancora sbloccarsi l’altro attaccante di ruolo, Marcolin, che pur ha già lasciato il segno conquistando un rigore contro il QdP.
Nella terza giornata del quadrangolare di Coppa, mercoledì 19 settembre, i bellunesi faranno visita al Carenipievigina, contro cui basterà un pareggio per poter festeggiare la qualificazione al secondo turno. Intanto, arbitrerà la partita tra Tombolo Vigontina San Paolo e San Giorgio Sedico Antonio Bissolo di Legnago (assistenti Emilio Cisotto di Conegliano ed Edoardo Bacco di Chioggia). —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi