Quei de la olta pasada vincono il torneo

Alla seconda tappa della Summer cup hanno battuto i Durex usato sicuro. Terzi si sono classificati i Simo ti vedo bene

SANTA GIUSTINA. “Quei de la olta passada” vincono il 12° torneo di green volley “Giochiamo con Mario”. La seconda tappa della Summer cup volley si è disputata a Santa Giustina, per lunghi tratti, purtroppo, sotto la pioggia. Ma le squadre non si sono perse d’animo e hanno continuato a giocare imperterrite.

Alle spalle dei vincitori si sono piazzati, quindi, i “Durex usato sicuro” e i “Simo, ti vedo bene”.

“Quei de la olta passada” erano composti da Matteo Possamai, Ivana Rossa, Michele Marta, Daniele De Grandis e Jessica De Col.

Classifica finale. 1. Quei de la olta passada, 2. Durex usato sicuro, 3. Simo, ti vedo bene, 4. Sempre all’ultimo, 5. #siamounasquadrafortissimi, 6. Anche noi abbiamo Stash, 7. Dragon’s baal, 8. Elo ki ke la dita ke le ke ke, 9. Come non avessimo mai smesso, 10. Romero invasion, 11. Batti 3 P1, 12. Ti piace vincere facile, 13. Polenta violenta, 14. Giochiamo con Mattia, 15. I Durex, 16. La compagnia di Gesù, 17. Bugana ricordati non è una rete da tennis, 18. Speron de ciaparla, 19. Si selfie chi può, 20. Nutella team.

Le prime quattro classificate hanno vinto tutte e cinque le partite disputate. A fare la differenza sono stati i punti realizzati e quelli subiti.

Il miglior attacco è stato quello dei Simo, ti vedo bene che hanno messo a segno 116 punti.

La difesa più solida, invece, è risultata essere quella dei Dragon’s ball con appena sessantasei punti subiti.

La manifestazione si è chiusa con le premiazioni che si sono svolte sotto il diluvio. Tuttavia, la pioggia battente e il maltempo non sono riusciti a rovinare una giornata di grande divertimento per tutte le formazioni che sono state impegnate nel torneo. (n.p.)

GUARDA LA FOTOGALLERY

DEL TORNEO

www.corrierealpi.it

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi