Possibile cornice di 5000 spettatori; arbitra Sozza di Seregno

PADOVA. La febbre da Padova-Belluno sta salendo ogni ora di più. Ieri sera la prevendita dei biglietti per la sfida di domani pomeriggio allo stadio Euganeo (ore 15, arbitrerà il signor Simone Sozza...

PADOVA. La febbre da Padova-Belluno sta salendo ogni ora di più. Ieri sera la prevendita dei biglietti per la sfida di domani pomeriggio allo stadio Euganeo (ore 15, arbitrerà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno) aveva già superato quota 500 tagliandi staccati. Il che significa che, unitamente ai 3511 abbonati stagionali, le presenze certe allo stadio Euganeo per il big match del girone C di serie D hanno già sfondato quota 4 mila. Tra oggi e, soprattutto domani, si potrebbero superare anche i 5 mila presenti: le biglietterie dello stadio Euganeo apriranno domani, giorno della gara, alle 13.30.

Sul campo. Seduta a ranghi completi ieri per Carmine Parlato che, archiviata la sfida di Coppa col Fano, si è tuffato anima e corpo nel match contro il Belluno. Prima dell’allenamento, la squadra ieri è rimasta chiusa nelle sale del centro sportivo “Gozzano”, quartier generale dei biancoscudati, per studiare i video e le relazioni sulla squadra bellunese, considerata la grandissima rivelazione di questa stagione. Sul campo, successivamente, l’allenatore campano ha testato sia il modulo con Cunico solo trequartista dietro le due punte, sia il 4-2-3-1: gli interpreti sul campo sono comunque rimasti gli stessi, segno che la formazione annunciata potrebbe eventualmente modificare il proprio assetto a gara in corso, in caso di necessità. Non si è allenato Dionisi, rimasto precauzionalmente a riposo dopo le fatiche di due gare in quattro giorni, che verrà testato nella rifinitura che la squadra sosterrà stamani al glorioso stadio “Appiani”.

Francesco Cocchiglia

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi