Pontin e Biacoli, aspiranti «draghi» in stand by

Giacomo Pontin
Giacomo Pontin
 
LIBANO.
«Ponta» punta verso il San Giorgio. Giacomo Pontin è un giocatore ritenuto interessante dai draghi di Libano. Stesso ragionamento per Massimiliano Biacoli. Il primo è un attaccante di scuola Feltrese e quest'anno ha giocato in serie D con il Belluno; il difensore si è fatto notare soprattutto nel Ripa Fenadora e arriverebbe dal Mussolente, in Promozione. Insieme potrebbero organizzare una macchina, con destinazione lo spogliatoio del confermato mister Mauro Conte. Il San Giorgio sta lavorando per fare una squadra in grado di salvarsi molto più tranquillamente, rispetto ai play out dell'ultima stagione. Il direttore sportivo Claudio Fant e i suoi più stretti collaboratori Stefano Chiesa e Paolo De Cian hanno sofferto abbastanza.  
Giocatori in uscita.
Ci sarà inevitabilmente qualche partenza. Quella sicura è di Joseph Masoch, che prima di firmare per la Plavis, insieme al portiere Emanuele Riposi dalla Feltrese dovrà chiarire la propria posizione con il Cavarzano. Niente di nuovo. E poi ci sono Daniele Vedana, che pare diretto al Limana e Maurizio Triches, richiesto dal Sedico, in caso di ripescaggio in Prima categoria. Un'eventualità molto probabile, visto il terzo posto, nella graduatoria dei ripescaggi, dopo la sconfitta per 3-2 ai supplementari dell'altra notte contro lo Janus Selvazzano.  
Le molte conferme.
Lo scheletro rimarrà quasi tale e quale. A cominciare dal portiere Claudio Antole, per passare ai vari Simone Imbolito, Enrico Serino, Stefano Rocchi. Tra i giocatori d'esperienza, dovrebbe smettere Patrick Bertagno. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi