Pieve di Cadore, nei play off primo avversario il Caldaro

PIEVE DI CADORE. Ottavi di finale contro il Caldaro.

Il Pieve di Cadore chiude con una sconfitta la seconda parte di stagione del campionato under 17 di hockey e, nei playoff, sfiderà la squadra altoatesina. Gli altri incroci previsti sulla strada del titolo tricolore di categoria sono: Trento – Appiano, Merano – Gherdeina, Bressanone – Valpellice Bulldogs, Val di Fiemme – Aosta, Valli del Noce – Asiago, HCB Foxes – Val Pusteria, Real Torino – Ora Egna.

Come accennato, c’è da registrare una battuta d’arresto di misura dei bellunesi guidati da coach Peter Laurencik nella sfida disputata a Cavalese. Il punteggio finale è stato insolito, solo1-0; ma la testa era già proiettata al confronto andata e ritorno con il Caldaro.

Già da tempo fuori dalla qualificazione al tabellone playoff, il Fassa Alleghe cede con un netto 10-1 sul ghiaccio del Valli del Noce. In quel di Malè, l’unico gol di giornata biancorosso lo sigla Juri Riz.

15a giornata Intermediate Round: Val di Fiemme – Pieve di Cadore 1-0, Caldaro – Appiano 5-1, Merano – Trento 3-5.

Classifica: Caldaro 39, Appiano 35, Trento 30, Pieve di Cadore 24, Val di Fiemme 16, Merano 13.

15a giornata Qualification Round: Valli del Noce – Fassa Alleghe 10-1, Bressanone – Varese 6-1, Real Torino – HCB Foxes 3-4.

Classifica: HCB Foxes 39, Bressanone 38, Real Torino 29, Valli del Noce 27, Fassa Alleghe 11, Varese 1. —

Dapo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi