Pari con quattro gol fra le prime della classe
BELLUNO. La tredicesima giornata del campionato CSI A2 vede terminare in parità il big match tra le prime della classe.
Plavis Red Pub – Val Biois 2-2: Gli ospiti, però, recriminano per aver sprecato un doppio vantaggio. De Luca porta avanti il Val Biois al 25’ ed a metà ripresa arriva il pallonetto di De Lazzer che vale il raddoppio. Il Red Pub inizia a macinare gioco e al 20’ accorcia le distanze con un diagonale di Menegolla per poi pareggiare, in pieno recupero, con un colpo di testa di Ruotolo.
Vignui – Villabruna 0-2: Un gol per tempo. L’uomo partita è Daniele Cossalter, in rete sia al 20’ del primo tempo che al 22’ della ripresa, su rigore.
Porcenese – Farrentina 1-4: Il rigore di Idrizi illude la Porcenese, che poi si fa recuperare da uno straordinario Amine, autore di una tripletta (terza rete, in rovesciata). Nel finale chiude i conti Pasticcio su assist di Zouir.
Enego – Tambre 3-0: Mosele sblocca il risultato con un pallonetto ma gli ospiti reggono l’urto fino all’intervallo. Nella ripresa i padroni di casa prendono il largo con gli squilli di G. Caregnato e di Mosele, in seguito ad un’azione personale.
Feltrese – San Vittore 2-3: Un rigore di Zouir porta avanti la Feltrese, ma ad inizio ripresa arriva l’1-1 firmato da Maddalozzo. I feltrini vanno ancora in rete con una conclusione dalla distanza di Gallon, ma dieci minuti più tardi ancora Maddalozzo firma il pari su rigore. Al 35’ Orsini decide la partita con un tiro da fuori area.
Cantine Riunite – Meano 1-1: Un punto a testa per Cantine Riunite e Meano, che muovono la classifica grazie all’1-1 maturato nei minuti finali della partita. Al 30’ Pavei irrompe in area su punizione di Comin ma poco più tardi Pergentino concretizza l’1-1 finale.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi